Feedback

Riporto con piacere pochi feedback gentilmente concessi da alcuni clienti

– “esperienza profonda, che bussa all’anima per dirle di sentire”
qualcuno forse penserà ad un semplice massaggio per alleviare le fatiche muscolari ma shiatsu è qualcosa di diverso: è un’esperienza prima di tutto sensoriale, che attiva la consapevolezza e la percezione di esserci, qui e in questo momento, presenti nel corpo e nell’anima. E’ l’ascolto di una persona, lo shiatsuka, che con delicatezza, ti accompagna nel percorso di ri-scoperta dell’io profondo, dell’anima. Lo consiglio, col cuore!
R.

– E’ stato per me una piacevole scoperta.
Una soluzione benefica, rilassante e rigenerante contro le insidie dello stress quotidiano.
Indispensabile sano aiuto per recuperare equilibrio, energia e forza sia fisica che mentale.
L.B.

– Lo shiatsu è stata una delle migliori scoperte che potessi fare. Sono arrivata nello studio di Fulvio un po’ scoraggiata perché fino a quel momento nulla aveva funzionato con i forti mal di testa di cui soffro da anni e, come ultima spiaggia, mi sono detta “proviamo anche questa, male che vada non mi farà niente” ed invece è stato proprio il contrario! I mal di testa si sono finalmente affievoliti arrivando anche a sparire, cosa che non succedeva nemmeno prendendo forti antidolorifici.
Quel che fa Fulvio è come una magia.. quando sono troppo piena di tensioni mi rifugio nel suo studio e una volta usciti il mondo sembra essere più colorato.
Mal di testa o meno, questo è infatti diventato un modo per prendermi cura di me stessa, un momento di “coccola” che dona piacere e benessere sia al mio corpo che alla mia mente e mi permette di riscoprire chi sono.
In quanto a Fulvio la ritengo una persona decisamente esperta in ciò che fa, un pozzo di conoscenza, sulla cui professionalità non si può discutere. … di poche parole ma il suo sguardo arriva molto lontano.
Consiglio a tutti di provare, ne vale davvero la pena!!

C.C.

– che dire, conosco fulvio da + di 20 anni, mi ha ascoltato,curato, raddrizzato, maturato, sbloccato, rilassato o scosso a seconda del momento. da lui ho mandato numerose persone, attrici e donne incinte, vecchietti dubbiosi e giovani “problematici”; tutte e tutti mi hanno ringraziato e hanno intrapreso dei bei percorsi. la mia schiena e il mio stomaco, la mia testa e il mio intestino, la mia scapola e il mio occhio sinistri sono fan accaniti delle sagge mani di fulvio. lo consiglio senza se e senza ma!
Luca de marinis-Ho conosciuto Fulvio in un periodo della mia vita di dolore fisico e psicologico. A causa di un ernia cervicale, da otto mesi convivevo giorno e notte con un dolore atroce alla scapola che stava condizionando pesantemente la qualità della mia vita anche sotto l’aspetto psicologico, Poi finalmente, grazie alla fisioterapista/amica dell’ospedale presso cui mi ero sottoposto a due cicli di trattamenti fisioterapici per cercare di alleviare la mia sofferenza, che mi ha presentato Fulvio, ho iniziato a conoscere i trattamenti shiatsu e a intravedere quindi anche la luce in fondo al tunnel…Che dire, non smetterò mai di ringraziarla, ma soprattutto di ringraziare Fulvio il quale con il suo “tocco magico” ha ristabilito il mio equilibrio energetico e mi ha permesso di rinascere sotto tutti gli aspetti. La sua competenza, ma soprattutto la sua capacità di ascolto che gli permette di capire dove e come “agire” di volta in volta a seconda dei miei “malesseri” del momento, fanno di lui un professionista serio e affidabile. Lo consiglio davvero a tutti, provare per credere!
gian marco fiore

– E’ già una persona “speciale” di suo e ciò, unitamente alla sua attenzione, la sua sensibilità, la sua professionalità e l’amore per ciò che fa gli permette di entrare in sintonia con il ricevente che si affida a lui con fiducia per una reciproca collaborazione finalizzata al recupero del proprio equilibrio. Nulla gli sfugge, inutile mentirgli… 😉 Grande Fulvio!!!
gigliola mezzomo

– Andare a farsi fare un trattamento shiatsu da Fulvio è farsi un regalo: decidere di dedicare tempo per se stessi, per il proprio corpo e la propria mente. Fulvio è una persona accogliente oltre che essere un professionista dal punto di vista tecnico. La cosa più bella che mi è rimasta dalle sedute è stata l’aver capito che il corpo parla e che bisogna imparare e ricordare di ascoltarlo. Per farla breve: Fulvio D’Alba sa fare il suo mestiere egregiamente.
Caterina
caterina mariani

– Il mio dentista è bravo; quando capiterà gli vorrei portare delle rose rosse, una bottiglia di Caol Ila, Chateau d’Yquem, dei sigari cubani; devo ancora capire, secondo i suoi gusti. Perché è stato lui a farmi conoscere Fulvio qualche mese fa, e la settimana prossima sarà il nostro incontro numero 20.
Mi piace tanto andare da Fulvio; è un’ora tutta per me. Ogni volta succedono delle cose molto diverse, a volte sorprendenti, quasi sempre illuminanti, piacevoli, tutto con una certa leggerezza, molta serietà e delle grande risate. Mi sento al sicuro. Continuo a tornare e inizio a dire sempre più spesso: io sto bene.
Fulvio, grazie grazie.
julia binfield

Conosco Fulvio da tempo, ma questo non influisce nel giudizio che ho del suo lavoro. Anzi il fatto sia una splendida persona chiarisce il perchè sia così bravo! La sensibilità che dimostra nella manipolazione e l’attenzioe che usa nel risolvere il problemi, sono l’indice migliore per una professionalità e una bravura che in pochi ho riscontrato, e con tutti gli acciacchi che mi porto appresso ne so qualche cosa.
Grazie Fulvio! Da consigliare a tutti!
Jacopo Pellegrini

– fulvio mi ha rimesso in piedi, ci vuole tempo e mooolta pazienza, a causa di una malattia rara e invalidante ero destinato al tavuto, il suo lavoro mi ha ridato speranza e fiducia e sono tornato a vivere
grazie fulvio d’alba
solo solo

I TRATTAMENTI SHIATSU NON SONO DA INTENDERSI COME CURE MEDICHE O SANITARIE MA RIENTRANO NELLE PRATICHE PER IL MIGLIORAMENTO E MANTENIMENTO DELLA SALUTE
© 2009 Fulvio D'Alba P.I.v.a 05304520957
CONTATTAMI